Chi siamo

L’oggi di HairStudiomario è cominciato tanto tempo fa’, insieme ai click dei grandi fotografi e gli sguardi delle top model, quegli attimi di adrenalina pura tra  gli scatti della fotocamera e la tensione concentratissima delle Fashion Editor.
E’ nato così il suo stile, cresciuto fra le emozioni del set; qui  HairStudiomario ha cominciato a rendere materia il capello nel modo migliore.

Vivere l’universo moda è stata per HairStudiomario un esperienza straordinaria  che gli ha permesso di capire e interpretare il linguaggio dei capelli  che danno carattere, entrano nell’ intimo di chi li porta e raccontano la loro sensibilità.
“Sono la vera materia, la chiave di lettura di un volto”; capelli come creta, che si modellano sul viso proteggendo sguardi e personalità, capelli che trasmettono benessere e sicurezza.

Lo rese noto nel suo libro la direttrice di VOGUE ITALIA Franca Sozzani (recentemente scomparsa) … Nella moda l’ Hair Stylist è assolutamente fondamentale, perché secondo quale tipo di pettinatura si esegue, tutto il look può cambiare, confermando l’ importanza dei  capelli come il primo e fondamentale accessorio che condiziona sia l’abbigliamento sia l’immagine finale, al punto che se non c’ è “quel Hair Stylist” si rimanda il servizio di moda.

Nel Salone

L’ approccio nella moda unitamente a un metodo di taglio inconfondibile, sensibilità, grande attenzione alla donna ai suoi gusti e alle sue esigenze hanno contribuito allo sviluppo dell’ Hair Concept contemporaneo. Questa è la Filosofia vincente del gruppo HairStudiomario.

La donna è oggi più che mai consapevole di se e lo è soprattutto grazie ai mezzi di comunicazione che le hanno offerto una vastissima gamma di punti di riferimento.
Può dunque scegliere e cercare professionisti che la sappiano interpretare, ovvero, la donna ha il diritto di vivere in ogni momento del suo stile di vita il benessere che i capelli le possono dare .

IL flusso della comunicazione sta inondando con la sua straordinaria velocità gli spazi creativi con un offerta eccezionale di idee che paradossalmente ne appiatisce il valore.

L’ Hair stylist deve avere la capacita di affinare con consapevolezza quanto sta accadendo per offrire alla donna la sua cosa migliore.
Emergere attirando l’ attenzione è difficile ma indispensabile.

Photographer

Francesco Carrozzini, Oliviero Toscani, Marco Glaviano, Herb Rizz, Bert Stern, Michel Conte, Avi Meroz, Patrick Demarchelier, Walter Chin, Aldo Fallai, Giovanni Gastel, Gianpaolo Barbieri, Bruno Bisang, Sante D’Orazio…e molti altri.

Fashion Shows

Versace, Dolce & Gabbana,  Sportmax, Max Mara, Rocco Barocco, Ferragamo, Erreuno, Mariella Burani, Swish Jeans, Ferre’, Krizia, Trussardi, Alberta Ferretti, Maska, Guglielmo Capone, Stephan Jannson, Cividini, John Richmond, Ter et Bantine, Byblos, Vivienne Westwood, Paola Frani, les Copains, Antonio Fusco, Rena Lange, G M Venturi, Enrico Coveri, Emilio Pucci, Gai Mattiolo, Raffaella Curiel, Cerruti, Fausto Sarli, Luciano Soprani, Alviero Martini, Marella Ferrera, Valentino, Lancetti, Genny, Montanà, Jean Paul Gaultier……e molti altri.

Magazines

Vogue italia, Vogue Germania, Vogue Francia, Vogue America, Elle Italia, Elle Francia, Amica, Donna Moderna, Marie Claire, Grazia, Gioia, Anna, Cosmopolitan, GQ, Glamour……