IL SALONE

Lo rese noto nel suo libro la direttrice di VOGUE ITALIA Franca Sozzani … Nella moda l’ Hair Stylist è assolutamente fondamentale, perché secondo quale tipo di pettinatura si esegue, tutto il look può cambiare, confermando l’ importanza dei capelli come il primo e fondamentale accessorio che condiziona sia l’abbigliamento sia l’immagine finale, al punto che se non c’ è “quel Hair Stylist” si rimanda il servizio di moda.

Nel Salone
L’ approccio nella moda unitamente a un metodo di taglio inconfondibile, sensibilità, grande attenzione alla donna ai suoi gusti e alle sue esigenze hanno contribuito allo sviluppo dell’ Hair Concept contemporaneo. Questa è la Filosofia vincente del gruppo HairStudiomario.

La donna è oggi più che mai consapevole di se e lo è soprattutto grazie ai mezzi di comunicazione che le hanno offerto una vastissima gamma di punti di riferimento.
Può dunque scegliere e cercare professionisti che la sappiano interpretare, ovvero, la donna ha il diritto di vivere in ogni momento del suo stile di vita il benessere che i capelli le possono dare .

IL flusso della comunicazione sta inondando con la sua straordinaria velocità gli spazi creativi con un offerta eccezionale di idee che paradossalmente ne appiatisce il valore.

L’ Hair stylist deve avere la capacita di affinare con consapevolezza quanto sta accadendo per offrire alla donna la sua cosa migliore.
Emergere attirando l’ attenzione è difficile ma indispensabile.